lunedì 30 maggio 2011

PRIMA COMUNIONE

Buonasera mondo.....
Eccomi qui a presentarvi una nuova creazione......Un'altra book card!!!!!!!
Mi è stata commissionata da una mia carissima amica per la sua nipotina che qualche settimana fa ha fatto la Prima Comunione...LOL
Eccolaaaaa:



Più da vicino:


L'interno:


Qualche particolare:


Che ve ne pare???Ho cercato di realizzarla in maniera molto semplice....Come semplice dovrebbe essere una bimba di quell'età...........
Baci ed alla prossima.......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahaha stupendissimissima...che tenerella oh che fa la preghierina...che ci servirebbe un pò a tutti:D
bacissimi bellissima e spero che un giorno mi aiuti èèèè

Margiù ha detto...

Ciao Antonella ! veramente bella!! mi piace molto la colorazione del timbro e tutti i particolari carinissimi !!!
a presto
Giusi

Germana ha detto...

Ciao Antonella, ma che meraviglia!!!!! E' stupenda!!!!! Mi piace tutto!!! I colori, la carta, la colorazione, il timbro, i particolari!!!! Davvero splendido! Baci

Alberto ha detto...

Ciao meraviiiiglia!!! ma che creazioni che fai!!! una dietro l'altra e sempre più belle
bellissimi i colori, o meglio bellissimo come hai colorato!!

hugs xx

CHIARA C. ha detto...

è perfetta!!meravigliosa!
un bacione a presto
chiara

Vanesia ha detto...

Bella!! Sempre più brava :)

Antonella ha detto...

Ciao a tutti!!!!
Vi ringrazio infinitamente per i bellissimi commenti......
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Anneke ha detto...

bonna sera antonella.
your card is realy gorgeous and beautiful.
greetings from the netherlands