lunedì 3 gennaio 2011

Ba's Blog Candy

Buongiorno a tutti e felice 2011!!!!
Finalmente riesco a scrivere un post....Tra i preparativi del matrimonio, il viaggio di nozze, un "piccolo" incidente di percorso e le feste non riuscivo proprio a trovare 5 minuti di tranquillità....
Mi fa piacere attraverso il mio blog comunicare che Barbara di Timbroscrapmania ha indetto un Blog Candy per festeggiare il suo compleanno......Augurissimi di cuore dolcissima Barbara!!!!!!!!!
Ecco qui il link per partecipare......
A prestissimo...Ho tante cosine da mostrarvi!!!!



Antonella

6 commenti:

BA ha detto...

grazie degli auguri mia cara antonella. auguro a te un felicissimo anno 2011 e un grosso in bocca al lupo per il cand
xoxo BA

flavio ha detto...

buon 2011! ciao

Albicocca Ricamosa ha detto...

@Flavio: Buon 2011 anche a te!!!!A presto, Antonella.

BA ha detto...

Congratulazioni Antonella, sei la vincitrice del mio blog candy!!!!!! sono molto contenta per te
ciao a presto
xoxo BA

Giò ha detto...

Antooooooo!!!! Dai!!!! Sono troppo contenta che l'abbia vinto tu il candy di Ba!!!!!
Buon fine settimana cara, Giò

Albicocca Ricamosa ha detto...

@BA: grazie mille Barbara.....Sono davvero felicissima........Senza parole davvero........GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!Antonella

@Giò: ciao carissima....Grazie per il tuo messaggio.........Mi fa davvero un piacere immenso leggere le tue parole....Baci!!!Anto